ricoperti

Ricoperti

[one_fourth]scorzette d'arancia - zuccotti cioccolato genova[/one_fourth]
[three_fourth last=last]

scorzetta d’arancia

Un classico per ogni stagione. Anche la frutta si abbina facilmente e piacevolmente con la cioccolata, rigorosamente fondente, perché il fondente la fa sempre da padrone, è la cioccolata per eccellenza.
La scorza dell’arancio arriva in laboratorio a quarti di frutto e già candita, noi provvediamo a tagliarla a filetti e poi a renderla favolosamente gustosa con una ricopertura di cioccolata. Per il taglio, che è particolarmente sottile, un tempo veniva chiamata “capelli d’angelo”
È un cioccolatino semplice ma estremamente appetitoso.
Guarda come produciamo le nostre scorzette d’arancia
 [/three_fourth]

[one_fourth]croccantino - zuccotti cioccolato genova[/one_fourth]
[three_fourth last=last]

croccantino

L’incontro tra la nocciola e lo zucchero cotti ad alta temperatura genera una sottile “cialda” tenace per i denti ma di sicura fragranza e bontà. Il tutto viene poi combinato con una leggera copertura di cioccolato fondente che rende questo cioccolatino non solo una una sfida per i propri denti ma uno dei prodotti più amati.
 
 [/three_fourth]

[one_fourth]ricoperto alla menta - zuccotti cioccolato genova[/one_fourth]
[three_fourth last=last]

menta

La tradizione è inglese e ci ricorda l’aftereight; si inizia con una piccola cialdina di fondant aromatizzata alla menta piperita e si procede con la ricopertura con rigoroso cioccolato fondente.
Il cioccolatino è fatto ed è dedicato esclusivamente ai suoi estimatori.
 
 [/three_fourth]

[one_fourth]nocciole ricoperte - zuccotti cioccolato genova[/one_fourth]
[three_fourth last=last]

nocciole

Immaginate la fragranza della nocciola tonda piemontese appena tostata e la bontà del cioccolata fondente. Unitele insieme e capirete perché questo cioccolatino è come le ciliegie: uno tira l’altro.
 
 
 [/three_fourth]
 
[one_fourth]mandorle ricoperte - zuccotti cioccolato genova[/one_fourth]
[three_fourth last=last]

mandorle

Le mandorle non hanno un grosso ruolo nel nostro laboratorio, ma anche loro fanno un’eccellente figura una volta tostate e ricoperte di cioccolato al latte. Unica nostra eccezione di copertura con l’impasto al latte perché questo connubio le rende più amabili risaltando in modo ottimale il loro gusto delicato.
 
 [/three_fourth]
 

vieni a conoscere le altre golosità

Both comments and pings are currently closed.